domenica 24 novembre 2013

Olio extravergine per una buona politica Racalmutese

Ma quale vino vecchio

olio nuovo extravergine ci vuole

Olio giovane che rimetta in moto un motore INGRIPPATO.
Il politichese è un  PERDITEMPO: lo sanno tutti, anche i gatti. 
Alcuni pensano che i cittadini sono fessi, ma tutti vedono quei giochetti nascosti dove solite facce provano a salire da destra e da sinistra in vecchie locomotive. Non si può a cinque mesi prima dalle elezioni. Il trucchetto è stato scoperto:  SFORZO INUTILE . GARANTITO !!!
Presentatevi senza imboscate a viso aperto. 
NON RAPINATE    più il futuro dei giovani.
L’esperienza, i partiti, gli onorevoli: UNA NOIA TERRIBILE. 

La priorità in questo momento è UNIRE IL PAESE con persone nuove, attive e responsabili per riuscire a risollevare un situazione locale che rischia di precipitare, in quel precipizio creato proprio da una politica collassata ed irresponsabile.
I Racalmutesi desiderano cortesemente, che alle prossime consultazioni amministrative si rompa un sistema di gestione del Comune che non ha funzionato, che non ha pensato alBENE COMUNE ma ha tutelato soltanto interessi privati. 

Lo diciamo sin da subito: questo blog non si farà trascinare dalla dialettica politica e partitica mirata soltanto allo scontro, per creare confusione ai lettori. Saremo sinceri con chi ci segue; come lo siamo stati in questi cinque anni,  mentre i politici erano CASTIGATI al silenzio. 

Sergio Scimè, blogger