Sabrina
Perchè cliccare su "Mi piace"? No, non mi piace neanche un pò.
Posso anche comprendere il fatto che il Sindaco stia attraversando un momento particolarmente difficile, ma nulla giustifica questo tipo di aggressioni...
Sempre più disgustata......
Angela
Non conosco i motivi di questo rancore ma la violenza anche se solo verbale, non puo' essere accettata. Ti sono vicina Sergio..
Anna Maria
Anch'io ti sono vicina Sergio. Purtroppo le brutte abitudini della prepotenza del potere sono dure a morire e la violenza verbale è pari a quella fisica.
Riguardati!
Baldassare
ciao sergio, solo una piccola frase per quello che te successo ;Le menti sono come i paracadute: " Funzionano soltanto quando sono aperte "
Filippo
solidali!!! con Sergio Scime!!!!ciaoooo
Enzo
Statte accuorte Sergio!(Direbbero a Napoli) Il Sindaco è una brava persona,siamo amici da ragazzi.E'stato un brutto periodo anche per Lui questo.
Giuseppe
sergio solo soledarietà ti posso dare e dirti il sig. petrotto si deve dimettere e basta e deve stare solamente calmo senza alterarsi perchè la colpa e solo sua e poi chi l'ha detto che deve stare su quella poltrona senza fare niente o meglio fare i cazzi suoi "interessi"e prendersi i nostri soldi io questo dipendente non lo voglio e quindi lo licenzio!!!!!faccia ricorso al TAR
Graziella
Quella di Petrotto é una eclatante dimostrazione di debolezza... Quelli come te ne fanno le spese. Vai avanti e sii orgoglioso di quello che sei. scrivi scrivi scrivi .....
Giuseppe
Hai la mia solidarietà per quello che è successo riguardante la ridicola e patetica aggressione del sindaco nei tuoi riguardi, che sia di buon auspicio e che la sua irritazione sia direttamente proporzionale all accrescimento della tua fortuna politica futura.
Paolo
apprendo oggi soltanto del fattaccio accadutoti ha la mia piena solidarietà.... purtroppo molte volte il non saper confrontarsi porta a questi piccoli inconvenienti
Calogero
Carissimo Sergio sono solidale per l'aggressione subita e auspico che i tuoi sforzi, in breve tempo, siano ricompensati. E' arrivata l'ora di una svolta decisiva perchè Racalmuto e gia' alla frutta, anzi ....è gia' marcia anche quella!!!!!!!!!!!!
Giuseppe
anche in ritardo esprimo solidarietà a Sergio. Questo squallido personaggio squadristra (recudrescenza del soviet) conosce poco la democrazia. Anche che non sono RACALMUTESE (lo era mia nonno - per cultura sociale mi sento di esserlo!) ho appreso negli anni di frequentazione che occorre un pensieo libero. Grazie a Sergio che oggi possiamo esprimerlo. Sono per Regalpetra libera; contate, per il mio piccolo, su di me. "Sempre avanti". G.C.
Salvatore
vai cosi sergio sei moltocoraggioso sei una persona onesta puoi dire la verita come vanno le cose a racalmuto sei inattaccabile
Maria
Bell'esempio per le giovani leve! Invece di discutere nel più assoluto rispetto dell'essere umano, al fine di trovare la soluzione più confacente alle tante problematiche che insistono sul territorio, distruggete quanto di meglio è stato realizzato finora dai Vostri predecessori. Spero almeno che quanto è accaduto possa servire a far riflettere e ...
Giovanni
caro sergio ti sono vicino, come tu sai sono stato fuori paese per alcuni giorni e solo oggi leggendo il blog apprendo del vile gesto di un sindaco che oramai sta per arrivare al desser, vai avanti così ...........
Sergio
Grazie cari amici ...
Cristian
Sergiù ti esprimo tutta la mia solidarietà per quello che è successo, purtroppo da noi si ragiona così...Ma nulla è per sempre, tutto è destinato a cambiare.
Lillo
La mia solidarietà. Avremo modo di raccontare il fatto su RavaNews.
Maximilan
Sergiu.... tutto bene?
stai attento.... mi raccomando..... che di cazzoni in giro ce ne sono troppi!!!! Un abbraccio
Giovanni
Sergio desidero esprimerti tutta la mia solidarietà riguardo i fatti di cui sei stato oggetto, che hai pubblicato sul tuo blog.
Sono situazioni inquietanti a testimonianza e a riprova del degrado in cui riversa il nostro paese.
Fatti che fai bene a denunciare attravrso il tuo impegno civile.
Il contraddittorio dovrebbe fare del bene al dibattito democratico ma se fermato con la violenza fa certamente male si alla democrazia, ma non solo.
Qualora investendo cariche pubbliche si ritiene di venire lesi dalla critica altrui, le vie non sono e non possono essere certo quelle della violenza.
In caso contrario non potremo mai spiegare ai nostri figli la differenza che c'è tra noi e la mafia.
Tra il nosto essere civili e quello degli altri.
Ti sono vicino.
Sergio
Ringrazio tutti gli amici che su facebook hanno scritto queste belle parole di solidarietà e quanti in piazza, per telefono, con messaggi, mi sono stati vicino dopo il "fattaccio", che spero non si ripeta più. In paese c'è aria pesante. Molti amici che hanno manifestato dissenso nei confronti dell'amministrazione vengono immediatamente intimiditi, creando un clima di terrore nella società civile. Questo non fa bene al paese e alla democrazia. La libertà di pensiero è un diritto di tutti.