mercoledì 27 luglio 2011

Io ho delle idee e le comunico

io non voglio proprio nulla, per me la politica è una passione, ho delle idee e le comunico. Fai molta confusione io sono un libero cittadino, come te, in un momento difficile per il paese ho sentito il dovere di fare qualcosa. Dalle cose che scrivi si vede che mi conosci poco. Il "potere" che cos'è? occupare una poltrona al consiglio comunale, fare il sindaco, essere assessore, fare il dirigente, diceva Totò "Antonio De Curtis" mi faccia il piacere. Io non amo il potere, non m'interessa proprio, sono innanzitutto un padre (non padrone), un marito, un docente, da qualche anno un blogger. La politica per me è un piacere, ma come dico a tanti non sono un'arrivista (assolutamente no!) chi oggi o domani vuole fare il sindaco: si accomodi pure. L'importante che sia una brava persona con idee da mettere in campo, capace, seria, onesta, che ha a cuore le sorti del paese, che non si fa manipolare e che soprattutto ripudia la mafia oltre che la guerra. Quando questa persona (non anonima) verrà fuori, spero al più presto, io lo voterò.